STONEX SURVEYING SYSTEMS
S980+ Ricevitore GNSS
Ricevitore GNSS con Radio UHF
Il display touch a colori e la possibilità di collegare un’antenna esterna rendono S980+ un ricevitore estremamente efficace. La capacità di supportare le costellazioni GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO e QZSS, lo rendono adatto a qualsiasi lavoro.
Grazie al modem GSM 4G viene garantita una connessione Internet veloce, mentre i moduli Bluetooth e Wi-Fi consentono sempre un flusso di dati affidabile verso il controller. Queste caratteristiche, combinate con la radio integrata da 2-5 W, rendono S980+ il ricevitore perfetto come stazione base.
Il ricevitore dispone anche della tecnologia IMU (opzionale) che permette un’inizializzazione rapida e misure inclinate fino a 60°. L’S980+ possiede una porta 1PPS che può essere utilizzata in applicazioni che richiedono tempi precisi per garantire il funzionamento congiunto di più strumenti.
Quali sono le prestazioni di S980+ con IMU?
• Inizializzazione rapida
• Inclinazione fino a 60°
• Precisione 2 cm 30°
• Precisione 5 cm 60°
• Rilievo rapido e preciso
• Nessun problema di disturbi elettromagnetici
Stonex S980+ con sistema IMU rende affidabili tutte le misurazioni, sia i lavori di rilievo che quelli di tracciamento, e rende estremamente più veloce l’acquisizione dei punti: è possibile risparmiare fino al 40% del tempo di lavoro sul campo!
MULTI COSTELLAZIONE
Stonex S980+ con i suoi 1408 canali fornisce un’eccellente soluzione di navigazione in tempo reale con on alto grado di accuratezza. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO e QZSS) sono inclusi, senza costi aggiuntivi.
RADIO 2-5W
S980+ ha una radio UHF integrata da 2-5W con frequenza 410-470MHz. Il ricevitore è dotato di un’antenna radio esterna per funzionare al meglio.
IMU
È disponibile anche la tecnologia IMU, è richiesta solo una rapida inizializzazione.
SCHERMO TOUCH A COLORI
S980+ è dotato di un comodo schermo touch a colori per una facile gestione delle funzioni più importanti.
ANTENNA GNSS ESTERNA
S980+, attraverso l’apposito connettore, può essere collegato ad un’antenna GNSS esterna e si trasforma da ricevitore RTK a CORS.