Il rilievo RTK utilizzato con i Sistemi GNSS (Global Navigation Satellites System) è sempre più impiegato per l’esecuzione dei lavori catastali: qualsiasi sistema GNSS di Stonex è perfetto per queste operazioni.

Utilizzando un GNSS Stonex e il software CUBE Suite, il Topografo otterra il massimo risultato con la sua strumentazione oltre alla precisione dei punti misurati.

Inoltre, in zone dove non è possibile utilizzare i sistemi GNSS, le Stazioni Totali R1 Plus e R2Plus sono un supporto essenziale per terminare il rilievo. Con il modello R2 Plus Windows è possibile visualizzare la grafica e disegnare in tempo reale.

Tutte le stazioni totali Stonex sono conformi alle normative catastali in tutto il mondo, sia per la precisione angolare che per la distanza.

PRODOTTI CORRELATI

S900A Ricevitore GNSS
Stonex S900A è il nuovo ricevitore Stonex dotato di una scheda GNSS dalle alte prestazioni da 394 canali in grado
Read more.
S900 Ricevitore GNSS
S900 è il risultato della continua evoluzione dei ricevitori integrati Stonex GNSS. Dotato di una nuova antenna multi costellazione ad
Read more.
S800A Ricevitore GNSS
Stonex S800A è un ricevitore GNSS compatto ad alte prestazioni con caratteristiche uniche e senza eguali nella sua categoria.
Read more.
S800 Ricevitore GNSS
Equipaggiato con una scheda GNSS avanzata a 555 canali, multicostellazione, il ricevitore GNSS Stonex S800 è la soluzione ideale per
Read more.
S500 Ricevitore GNSS
Rispetto ai tradizionali GPS, il ricevitore GNSS Stonex S500 si distingue per il suo design compatto dalle dimensioni e peso
Read more.
S10A Ricevitore GNSS
Stonex S10A è il ricevitore GNSS Stonex caratterizzato da una nuova funzionalità che migliora le prestazioni e il potenziale dei
Read more.
R35/R35LR Stazione Totale
Questa stazione totale è completamente personalizzabile: ogni utilizzatore può scegliere il software che ritiene più idoneo alle sue necessità.
Read more.