La filosofia aziendale segue il concetto “La relazione effettiva con il cliente inizia al momento della consegna”.

Una vasta gamma di servizi e supporto, condotta da ingegneri altamente qualificati, garantisce il tuo investimento e lavoro.

Sono disponibili diversi livelli di supporto e assistenza, a seconda del prodotto e della situazione.

I costi di assistenza e manutenzione possono essere predeterminati, l’investimento sarà protetto grazie al servizio di estensione della garanzia, che offre il vantaggio di mantenere l’attrezzatura sempre in condizioni ottimali.

Inoltre, il servizio Stonex è autorizzato a rilasciare certificati metrologici.

 

I nostri clienti italiani possono contattare il supporto tramite:

il numero WhatsApp business

342 130 2156

dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | 14.00-18.00

Questo numero è pensato per:
1. chi è in campagna ed ha bisogno di un rapido supporto
2. chi deve chiedere una breve informazione su una funzione del software

il portale di ticketing di Stonex:

Support Stonex WebPortal

Il portale è pensato per supportare tutte le richieste di assistenza e soluzione dei problemi.

Una rete di professionisti abili e preparati è qui per te, per guidarti attraverso qualsiasi problema.

Richieste Materiale Tecnico

Per qualunque richiesta Tecnica potete rivolgervi ai nostri agenti di zona che potete trovare qui.

Potete anche utilizzare il form dedicato alle richieste tecniche nel nostro sito support che trovate qui.