STONEX SURVEYING SYSTEMS

S70G GNSS RTK

Android Handheld GNSS RTK

S70G è un sistema GNSS doppia frequenza a 4 costellazioni (GPS, GLONASS, Galileo e BeiDou) che permette di rilevare dati e foto sul campo in maniera facile e veloce. Viene fornito con un’antenna collegata direttamente al tablet che garantisce una precisone di 2cm, ma è possibile collegare anche un’antenna esterna per ottenere, in caso di necessità, un dato ancora più preciso.

S70G è dotato di sistema Android 10 e ha un display con risoluzione WUXGA (1920×1200) per una maggiore qualità dei dettagli. La batteria da 8000mAh permette allo strumento di operare per oltre 8 ore e la protezione IP67 rende il dispositivo adatto a qualsiasi ambiente di rilievo.

S70G è in grado lavorare in tempo reale attraverso la ricezione delle correzioni RTK trasmesse da una rete di Stazioni Permanenti GNSS. Contemporaneamente può anche registrare i dati grezzi ricevuti dai satelliti per effettuare la post elaborazione in ufficio.

Questo consente all’operatore di raggiungere maggiori precisioni e di poter lavorare anche in aree dove non c’è una buona copertura del segnale GSM.

  • null

    MULTI COSTELLAZIONE

    Stonex S70G ha integrato un chip GNSS a doppia frequenza che utilizza tutte le 4 Costellazioni: GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou. Tutto incluso, nessun costo aggiuntivo.

  • null

    SISTEMA ANDROID

    Il ricevitore viene gestito attraverso il sistema operativo Android 10, con una interfaccia semplice ed intuitiva.

  • null

    SCHERMO ALTA QUALITÁ

    Lo schermo da 8” ad alta qualità ha una risoluzione 1920×1200 (WUXGA) ed una luminosità di 500 Nits.

  • null

    RTK E POST-PROCESSING

    S70G può lavorare in tempo reale con correzioni RTK e contemporaneamente registrare i dati grezzi per effettuare la post elaborazione.

  • null

    ROBUSTO

    S70G ha una protezione IP67 che lo rende adatto a qualsiasi condizione ed ambiente di lavoro.

S70_paline_Web

Scheda Tecnica