STONEX SURVEYING SYSTEMS
S70G GNSS RTK
Android Handheld GNSS RTK
S70G è un sistema GNSS doppia frequenza a 4 costellazioni (GPS, GLONASS, Galileo e BeiDou) che permette di rilevare dati e foto sul campo in maniera facile e veloce. Viene fornito con un’antenna collegata direttamente al tablet che garantisce una precisone di 2cm, ma è possibile collegare anche un’antenna esterna per ottenere, in caso di necessità, un dato ancora più preciso.
S70G è dotato di sistema Android 10 e ha un display con risoluzione WUXGA (1920×1200) per una maggiore qualità dei dettagli. La batteria da 8000mAh permette allo strumento di operare per oltre 8 ore e la protezione IP67 rende il dispositivo adatto a qualsiasi ambiente di rilievo.
S70G è in grado lavorare in tempo reale attraverso la ricezione delle correzioni RTK trasmesse da una rete di Stazioni Permanenti GNSS. Contemporaneamente può anche registrare i dati grezzi ricevuti dai satelliti per effettuare la post elaborazione in ufficio.
Questo consente all’operatore di raggiungere maggiori precisioni e di poter lavorare anche in aree dove non c’è una buona copertura del segnale GSM.
MULTI COSTELLAZIONE
Stonex S70G ha integrato un chip GNSS a doppia frequenza che utilizza tutte le 4 Costellazioni: GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou. Tutto incluso, nessun costo aggiuntivo.
SISTEMA ANDROID
Il ricevitore viene gestito attraverso il sistema operativo Android 10, con una interfaccia semplice ed intuitiva.
SCHERMO ALTA QUALITÁ
Lo schermo da 8” ad alta qualità ha una risoluzione 1920×1200 (WUXGA) ed una luminosità di 500 Nits.
RTK E POST-PROCESSING
S70G può lavorare in tempo reale con correzioni RTK e contemporaneamente registrare i dati grezzi per effettuare la post elaborazione.
ROBUSTO
S70G ha una protezione IP67 che lo rende adatto a qualsiasi condizione ed ambiente di lavoro.