L’ingegneria civile (strutturale e impiantistica) comporta la pianificazione, la progettazione, la costruzione e la manutenzione di strade, ferrovie, aeroporti, porti, gallerie, ponti, grandi edifici, canali, ecc.

La gamma di strumenti Stonex può essere utilizzata per il rilevamento, la costruzione e la manutenzione di strade e autostrade. Il graduale miglioramento delle moderne reti ferroviarie e la richiesta di linee ad alta velocità richiedono apparecchiature di rilevamento e monitoraggio più accurate ed efficienti, ed è esattamente ciò che offre Stonex. I nostri strumenti sono già stati utilizzati in importanti progetti in Europa, Cina e Africa.

La richiesta di monitoraggio delle deformazioni è in rapido aumento, servono a garantire la stabilità delle vecchie infrastrutture e delle strutture interessate da progetti di costruzione nelle vicinanze.

Considerando gli investimenti nell’edilizia e i fenomeni naturali, comprese le vite umane, è fondamentale che la tecnologia e le soluzioni utilizzate siano le migliori disponibili oggi nel settore.

PRODOTTI CORRELATI

Stazione Totale precisa, efficiente e semplice. Le performance di misura sono ottime fino a 5000 m con prisma, 600 m
SC600A è un ricevitore GNSS multiuso. Può essere utilizzato per applicazioni statiche come CORS, monitoraggio o come stazione base.
Il ricevitore GNSS SC600 è un ricevitore multiuso che si adatta a vari tipi di utilizzo.
Le stazioni CORS di Stonex sono flessibili ed adattabili e sono in grado di lavorare anche negli ambienti più difficili.
SA65 è un'antenna GNSS compatta, perfetta come antenna rover ma adeguata anche per applicazioni di Monitoraggio e per installazione di
SA3G + C è un’antenna GNSS compatta ma ad alte prestazioni, paragonabile ad un’antenna Choke Ring.
L'antenna LNA è caratterizzata da ottime prestazioni di schermatura fuori banda, che possono eliminare l'EMI, fornendo la stabilità e l'affidabilità
L'esclusivo design dell’antenna SA1500 garantisce un'eccellente riduzione del multipath in tutte le bande di frequenza GNSS, inclusa lla L-Band. È
Stonex R80 è una stazione totale motorizzata per classiche operazioni di rilievo e picchettamento e perfetta quando serve un lavoro
Questa stazione totale è completamente personalizzabile: ogni utilizzatore può scegliere il software che ritiene più idoneo alle sue necessità.