STONEX SURVEYING SYSTEMS

S580+ Ricevitore GNSS

Ricevitore GNSS per applicazioni GIS & RTK

The S580+ è un ricevitore GNSS compatto e leggero con ottime prestazioni e precisione centimetrica, grazie alla scheda GNSS con 1408 canali. S580+ funziona con tutti sistemi satellitari GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo e QZSS ed è dotato di tecnologia IMU che supporta le misure inclinate. Rispetto ai prodotti GIS tradizionali, S580+ è un ricevitore moderno, in grado di acquisire dati di alta precisione, che può essere indossato per una maggiore libertà di movimento e flessibilità o fissato ad una palina se necessario. S580+ può comunicare con un dispositivo esterno come un tablet, uno smartphone o un PC tramite Bluetooth e Wi-FI.

Il ricevitore può essere configurato tramite l’interfaccia web interna o utilizzando l’app Cube-connector per ricevere correzioni differenziali RTK e collegarsi senza problemi a software GIS di terze parti o per il rilievo. La copertura protettiva in gomma aumenta la protezione del dispositivo ed è antiscivolo; la protezione compelssiva del dispositivo raggiunge il grado IP67 e resiste a cadute da 1,2 m su superfici dure.

L’unità di misura inerziale (IMU) è formata da sensori che utilizzano una combinazione di accelerometri, giroscopi e magnetometri per tracciare con precisione il movimento e l’orientazione. Questi sensori avanzati offrono una soluzione preziosa per i rilievi in luoghi difficili o inaccessibili, dove i metodi tradizionali non sono praticabili.

  • null

    MULTI COSTELLAZIONE

    GPS, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS

  • null

    PRECISIONE CENTIMETRICA

    Si può ottenere un posizionamento preciso al centimetro grazie alla moderna tecnologia presente ed è incluso il supporto ad IMU

  • null

    TECNOLOGIA IMU

    La tecnologia IMU, disponibile su S580+, consente una rapida inizializzazione e misure accurate anche con inclinazioni fino a 60°

  • null

    TRASMISSIONE DATI

    Wi-Fi, Bluetooth e radio esterna

  • null

    RTK ROBUSTO

    Con la certificazione IP67, S580+ garantisce il funzionamento in vari tipi di ambienti estremamente difficili.

Scheda Tecnica