STONEX SURVEYING SYSTEMS
S580 Ricevitore GNSS
Ricevitore GNSS RTK e GIS centimetrico
S580 è un ricevitore GNSS compatto e leggero ma allo stesso tempo performante e con precisione centimetrica.
S580 traccia segnali a doppia frequenza e funziona con tutti i sistemi satellitari (GPS, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS). Rispetto ai prodotti GIS tradizionali, S580 è un ricevitore intelligente e ad alta precisione che può essere indossato o montato su palina, offrendo maggiore libertà di movimento e flessibilità.
S580 può comunicare con un dispositivo esterno come un tablet, uno smartphone o un PC tramite Bluetooth e Wi-Fi. Grazie all’interfaccia web interna, o tramite l’APP Cube-connector, il ricevitore può essere configurato e predisposto per ricevere correzioni differenziali RTK e connesso a qualsiasi software per Survey o GIS.
La copertura protettiva in gomma aumenta la protezione del dispositivo, che resiste a cadute fino a 1,2 m e lo rende antiscivolo. S580 è resistente ad acqua e polvere grazie alla classificazione IP67.
L’S580 è stato progettato come un ricevitore RTK rover per ricevere le correzioni differenziali dalla rete. Tuttavia, grazie alla radio esterna Stonex SR02, il ricevitore può anche ricevere le correzioni RTK, da una base che le trasmette via modem radio UHF, nelle frequenze 410-470 MHz.
La radio esterna SR02 riceve le correzioni dalla stazione base e le trasmette all’S580 tramite Bluetooth. Questa caratteristica permette al ricevitore S580 di ricevere (e trasmettere) correzioni RTK, e grazie a ciò, il ricevitore può essere utilizzato come base e/o rover. Questa configurazione è una soluzione eccellente e completa a basso costo.
SISTEMA ANDROID
S580 è dotato del sitema operativo Android
MULTI COSTELLAZIONE
GPS, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS
PRECISIONE CENTIMETRICA
Raccolta dati di alta precisione
WEB UI
Interfaccia Web per il controllo e la gestione delle impostazioni
TRASMISISONE DATI
Wi-fi, Bluetooth e radio esterna
RTK E POST-PROCESSING
S580 può lavorare in tempo reale con correzioni RTK e registrare simultaneamente i dati grezzi per la post-elaborazione.