• null
  • null
  • null
STONEX SURVEYING SYSTEMS

S850ANew Ricevitore GNSS

logo_atlas

Con Atlas e IMU

Dotato di una scheda GNSS avanzata a 800 canali e in grado di supportare più costellazioni satellitari, tra cui GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS, il ricevitore GNSS Stonex S850A è la soluzione ideale per qualsiasi lavoro di rilievo sul campo.

S850A ha anche la correzione L-Band. Il curato design del ricevitore offre all’S850A un’eccellente capacità di tracciamento del segnale e una buona resistenza alle interferenze. Grazie alla sua compattezza e alla velocità di funzionamento il ricevitore GNSS S850A è particolarmente adatto per il lavoro sul campo in aree difficili.

Stonex S850A è dotato di tutte le connessioni necessarie: Bluetooth e Wi-Fi, una radio UHF integrata a doppia frequenza (410-470 MHz e 902,4-928 MHz) e un modem GSM 4G compatibile in tutto il mondo.

Stonex S850A integra anche il nuovo Sistema IMU che permette misure inclinate (TILT) fino a 60°: inizializzazione rapida, rilievo veloce e preciso.

  • null

    MULTI COSTELLAZIONE

    Stonex S850A con i suoi 800 canali, offre un’eccellente soluzione con elevata precisione. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS) sono inclusi, senza costi aggiuntivi.

  • null

    TECNOLOGIA IMU

    S850A integra la tecnologia IMU. Inizializzazione rapida, inclinazione fino a 60 °.

  • null

    BATTERIA AD ALTA CAPACITÀ E TYPE-C

    Stonex S850A viene fornito con una batteria al litio ad alta capacità e un connettore Type-C per ricaricarlo facilmente.

  • null

    RADIO E GSM

    S850A ha una radio UHF integrata a doppia frequenza, 410-470 MHz e 902,4-928 MHz. Tramite il modem GSM 4G è garantita una connessione internet veloce.

  • null

    ROBUSTO RTK

    Grazie alla certificazione IP67 Stonex S850A lavora in ogni tipo di ambiente difficile.

Made in Italy

Se stai cercando uno strumento “Made in Italy” con una garanzia di 3 anni, puoi acquistare la versione italiana del nostro ricevitore GNSS S850A.

Gallery

Scheda Tecnica