
STONEX SURVEYING SYSTEMS
S850ANew Ricevitore GNSS

Con Atlas e IMU
Dotato di una scheda GNSS avanzata a 800 canali e in grado di supportare più costellazioni satellitari, tra cui GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS, il ricevitore GNSS Stonex S850A è la soluzione ideale per qualsiasi lavoro di rilievo sul campo.
S850A ha anche la correzione L-Band. Il curato design del ricevitore offre all’S850A un’eccellente capacità di tracciamento del segnale e una buona resistenza alle interferenze. Grazie alla sua compattezza e alla velocità di funzionamento il ricevitore GNSS S850A è particolarmente adatto per il lavoro sul campo in aree difficili.
Stonex S850A è dotato di tutte le connessioni necessarie: Bluetooth, Wi-Fi, una radio UHF integrata e un modem GSM 4G compatibile in tutto il mondo.
Stonex S850A integra anche il nuovo Sistema IMU che permette misure inclinate (TILT) fino a 60°: inizializzazione rapida, rilievo veloce e preciso.
MULTI COSTELLAZIONE
Stonex S850A con i suoi 800 canali, offre un’eccellente soluzione con elevata precisione. Tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS) sono inclusi, senza costi aggiuntivi.
TECNOLOGIA IMU
S850A integra la tecnologia IMU. Inizializzazione rapida, inclinazione fino a 60 °.
BATTERIA AD ALTA CAPACITÀ E TYPE-C
Stonex S850A viene fornito con una batteria al litio ad alta capacità e un connettore Type-C per ricaricarlo facilmente.
RADIO E GSM
S850A è dotato di una radio UHF integrata. Tramite il modem GSM 4G è garantita una connessione internet veloce.
ROBUSTO RTK
Grazie alla certificazione IP67 Stonex S850A lavora in ogni tipo di ambiente difficile.
Made in Italy

Se stai cercando uno strumento “Made in Italy” con una garanzia di 3 anni, puoi acquistare la versione italiana del nostro ricevitore GNSS S850A.