S7G
STONEX SURVEYING SYSTEMS

S7G Ricevitore GNSS palmare

La soluzione completa per il rilievo GIS/Topografico con precisione centimetrica

Il ricevitore GNSS palmare S7G è uno strumento in grado di coniugare la moderna tecnologia di posizionamento e la versatilità di un potente palmare, ideale per il rilievo topografico e per la raccolta di dati geografici con database e fotografie per applicazioni GIS.

Il ricevitore GNSS palmare S7G doppia frequenza con precisione centimetrica, traccia le costellazioni GPS, GLONASS, BEIDOU, SBAS.

S7G utilizza un processore Cortex-A8-AM33X da 1GHz con sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional. RAM 512 MB, memoria interna 8 GB e memoria esterna su scheda SD da 8 GB inclusa. S7G integra un uno slot SIM e un modem GSM/GPRS/EDGE che consentono una connessione Internet rapida ed efficiente per ottenere le correzioni differenziali in tempo reale RTK dalle reti GPS di stazioni permanenti e scaricare le mappe di Google. S7G è dotato di tecnologia Wi-Fi e Bluetooth.

S7G integra una fotocamera da 5 MPixel con autofocus, Il display TFT a colori Blanview 480×640 VGA ad alta luminosità consente un’eccellente visibilità del lavoro sul campo.

La certificazione IP65 rende l’S7-G resistente a qualsiasi ambiente e condizione lavorativa. Le dimensioni e il peso sono contenuti: 234 x 99 x 56 mm e 895 gr.

Scheda Tecnica