• null
  • null
  • null
STONEX SURVEYING SYSTEMS

S700A Ricevitore GNSS

logo_atlas

Sistema GNSS Modulare

Stonex S700A è un ricevitore GNSS compatto e ad alte prestazioni dotato di una scheda GNSS multi-costellazione da 700 canali. Il cliente ha la possibilità di acquistare una versione base, solo L1 GNSS e, in qualsiasi momento, è possibile aggiornare il ricevitore alla versione completa tramite un codice di attivazione.

S700A supporta GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS. La versione completa dell’S700A supporta anche la correzione L-band. L’ottima antenna interna combina moduli GNSS, Bluetooth e Wi-Fi per ottimizzare lo spazio e aumentare le prestazioni. Grazie a questa tecnologia il segnale è più forte e più pulito, il che significa risultati senza precedenti.

Progettato per l’uso quotidiano, S700A include diverse funzionalità: sistema operativo Linux, interfaccia WEB-Ui, modem 4G, elevata capacità della batteria, connettore di Type-C e certificazione IP67.

La versione completa del ricevitore GNSS Stonex S700A, grazie alla funzione aRTK e al servizio di correzione Atlas® è la soluzione ideale per qualsiasi lavoro di rilievo sul campo e in aree particolarmente difficili.

  • null

    MULTI COSTELLAZIONE

    Stonex S700A, con i suoi 700 canali, è un’eccellente soluzione con elevata precisione. Sono inclusi tutti i segnali GNSS (GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS). La versione base ha solo L1 e la versione completa ha frequenze L1, L2 e L3.

  • null

    WEB UI

    Per inizializzare, gestire, monitorare le impostazioni del ricevitore e scaricare i dati utilizzando portatili/PC, smartphone e tablet con funzionalità Wi-Fi.

  • null

    NUOVA BATTERIA E TYPE-C

    Stonex S700A viene fornito con una batteria al litio ad alta capacità che permette di lavorare per 9 ore. È inoltre dotato di connettore Type-C.

  • null

    MODEM 4G

    S700A ha un modem 4G interno che funziona con tutti i segnali del mondo.

  • null

    DUE VERSIONI

    La possibilità di acquistare una versione base e successivamente di aggiornare il ricevitore alla versione completa se necessario, offre flessibilità a tutti i professionisti del settore.

Scheda Tecnica