STONEX SURVEYING SYSTEMS

R60 Stazione Totale Android

Stazione Totale con Android a bordo

La Stazione Totale R60 è dotata di uno schermo da 5.5 pollici e del sistema operativo Android. Grazie al sistema Android l’interfaccia utente è molto simile ad uno smartphone e la rende di facile utilizzo. L’operatore può rapidamente accedere all’ampia gamma di funzionalità, rendendo il lavoro più efficiente e produttivo. Inoltre, la versatilità e la personalizzazione del sistema rendono R60 la scelta ideale per chi cerca una stazione flessibile e performante.

La Stazione Totale R60 viene fornita con il software Cube-a a bordo. Questo software consente una gestione completa dei dati rilevati e permette l’integrazione con i dati raccolti da GNSS. L’operatore può trasferire i dati tra la stazione totale e il controller (GNSS) tramite Bluetooth, senza aver bisogno di cavi.

R60 è disponibile in due versioni, la prima con una precisione di 2” – movimenti frizionati e l’altra con una precisione di 1” – viti di bloccaggio. Questo strumento ha inoltre una precisione di misurazione di 2 mm + 2 ppm con prisma ed è in grado di misurare fino a 1000 m senza prisma.

  • null

    ANDROID 11 OS

    Il sistema operativo Android 11 offre un gran numero di possibilità per gli operatori, consentendo con un semplice tocco la gestione dei lavori e la possibilità di usare le mappe di sfondo. Questo sistema operativo migliora l’esperienza dell’utente e fornisce un’interfaccia facile da usare.

  • null

    MISURE SENZA PRISMA FINO A 1000 METRI

    R60 è disponibile in due versioni 1” e 2”, ma entrambe possono effettuare delle misurazioni a lunga portata con un’alta precisione. Può misurare fino a 1000 m senza prisma e fino a 5000 m con prisma, tutto con una precisione millimetrica. Questo livello di accuratezza rende la Stazione Totale R60 affidabile e uno strumento adatto per una vasta gamma di applicazioni.

  • null

    CONNETTORE GNSS NELLA MANIGLIA

    Una caratteristica particolare che contraddistingue R60 è il suo connettore GNSS. Il connettore è stato posizionato sulla maniglia per avere il ricevitore sull’asse verticale della Stazione Totale e quindi effettuare rilievi sia da ST che da GNSS. Ciò consente all’operatore di calcolare facilmente la posizione (coordinate) e di utilizzarla come riferimento dalla Stazione Totale.

  • null

    USB TYPE-C SULLA BATTERIA

    La porta USB Type-C per caricare la batteria rende semplice mantenere la vostra Stazione Totale R60 alimentata e pronta per l’utilizzo.

Scheda Tecnica