STONEX SURVEYING SYSTEMS
R35/R35LR Stazione Totale
STAZIONE TOTALE Personalizzabile
La serie Stonex R35/R35LR è la stazione totale più flessibile sul mercato. R35/R35LR possiede un movimento a frizione che permette rotazioni orizzontali e verticali senza fine, precisione angolare di 2” e portata senza prisma fino a 600/1000m.
Questa stazione totale è completamente personalizzabile: ogni utilizzatore può scegliere il software che ritiene più idoneo alle sue necessità. Si può scegliere tra famosi software onboard, come il Microsurvey FieldGenius, Carlson SurvCE e ANTAS Mobile.
Inoltre il display touch screen TFT 320×240 su entrambi i lati dona al topografo un’immagine chiara, grazie ai colori e alla grafica del rilievo, mentre i software di bordo, facili da usare, supportano l’utilizzatore con funzioni guidate per la raccolta di dati, per il rilievo topografico e per il picchettamento.
L’EDM con precisione millimetrica anche su lunghe distanze e gli encoder assoluti che eseguono misurazioni angolari di precisione, garantiscono affidabilità dei punti misurati in ogni condizione.
MISURE SENZA PRISMA FINO A 600/1000 METRI
Utilizzando un laser con tecnologia di scansione digitale della fase, R35/R35LR garantisce alta precisione per misurazioni a lunga portata: fino a 600/1000m in modalità senza prisma e fino a 5000m utilizzando un solo prisma, con precisione millimetrica.
SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA
I cambi di temperatura e pressione hanno impatto negativo sulla precisione di un rilevamento: l’intelligente R35/R35LR tiene monitorati questi cambi automaticamente aggiustando i calcoli.
SCEGLI IL SOFTWARE PREFERITO
Scegliendo R35/R35LR non sei obbligato a utilizzare il software del produttore! R35/R35LR è infatti compatibile con un’ampia gamma di software ben noti nel settore, inoltre l’utilizzatore può anche crearsi la sua applicazione personale.
VELOCE, ACCURATA, AFFIDABILE
In un secondo vengono rilevate distanze e angoli, con precisione millimetrica, che rendono l’attività di rilevamento efficace ed affidabile. Il grande display con touch screen facilita il lavoro quotidiano sul campo.