
STONEX SURVEYING SYSTEMS
R25/R25LR Stazione Totale
STAZIONE TOTALE con elevate prestazioni
Elevata precisione angolare e lunga portata senza prisma sono la perfetta combinazione che rende Stonex R25/R25LR il migliore amico di ogni topografo.
Lavori Catastali, cartografici, picchettamenti, fino ad arrivare a monitoraggi di alta precisione, con R25/R25LR troverete la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
R25/R25LR viene fornito con un software onboard, ma tramite la connessione wireless Bluetooth ™ può essere collegato ad un Controller esterno dove è possibile installare software da campo, nessuna limitazione interromperà il tuo processo di lavoro. STONEX R25/R25LR è fornito di serie con un software stradale onboard.
Stonex R25/R25LR possiede un meccanismo frizionato per continue rotazioni orizzontali e verticali: niente più manopole o blocchi con movimenti limitati ma un utilizzo più comodo della stazione. Il tasto trigger a lato dello strumento permette di avviare la misurazione in maniera facile e veloce.
MISURA DELLA DISTANZA SENZA LIMITI
Utilizzando un laser con tecnologia di scansione digitale della fase, R25/R25LR garantisce alta precisione per misurazioni a lunga portata: fino a 600/1000m in modalità senza prisma e fino a 5000m utilizzando un solo prisma, con precisione millimetrica.
VELOCE, ACCURATO, AFFIDABILE
In un secondo vengono rilevate distanze con precisione di 2mm, rendendo l’attività di rilevamento efficace ed affidabile. Le numerose applicazioni del software permettono di completare il lavoro direttamente sul campo.
UN GIORNO DI LAVORO CONTINUATIVO
Grazie alla tecnologia a basso consumo energetico e alle due batterie ad alta capacità R25/R25LR permette di lavorare continuamente per circa 13 ore. Nessuna preoccupazione per l’archiviazione dei dati: la memoria interna da 4 Gb e la scheda SD fino a 16 Gb garantiscono un’enorme quantità di dati.
SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA
I cambi di temperatura e pressione hanno impatto negativo sulla precisione di un rilevamento: l’intelligente R25/R25LR tiene monitorati questi cambi automaticamente aggiustando i calcoli.