R15_frontale_dx_web
STONEX SURVEYING SYSTEMS

R15 Stazione Totale

Un concentrato di tecnologia al servizio del topografo

La Stazione Totale Stonex R15, con misurazioni angolari e distanziometriche altamente precise, è concentrata in 5 kg di pura tecnologia.

È la Stazione Totale perfetta per rilievi topografici che richiedono una strumento leggero e veloce, in grado di lavorare per 24 ore continuative.
I programmi inclusi di serie, rendono R15 lo strumento adatto per qualunque cantiere, per lavori catastali, per lavori di mapping e di picchettamento.

Non ci sono limitazioni nelle misure, distanze fino a 5000m con un singolo prisma e 600m senza prisma, 2” di precisione angolare, garantendo sempre un calcolo affidabile dei punti misurati.

R15 è stato progettato per resistere a pioggia e polvere: la certificazione IP55 consente di continuare un rilievo anche sotto pioggia persistente.
Il design dello strumento si distingue per la sua struttura meccanica robusta ed il telescopio ad alta prestazione, 30X di ingrandimento e reticolo illuminato, che garantisce la miglior qualità di collimazione in qualunque condizione di luce.

  • null

    MISURAZIONI DELLA DISTANZA SENZA LIMITI

    Grazie all’efficienza del suo distanziometro, R15 garantisce alta precisione per misurazioni a lunga portata: fino a 600m in modalità senza prisma e fino a 5000m utilizzando un solo prisma, con precisione millimetrica.

  • null

    VELOCE, ACCURATO, AFFIDABILE

    In un secondo vengono rilevate distanze con precisione di 2mm, rendendo l’attività di rilevamento efficace ed affidabile. Le numerose applicazioni software permettono di completare il lavoro direttamente sul campo.

  • null

    3 GIORNI DI LAVORO CONTINUATIVO

    Grazie alla tecnologia a basso consumo energetico e alle due batterie ad alta capacità, R15 permette di lavorare in modo continuativo per circa 24 ore e di rilevare più di 1000 distanze. Inoltre, la SD card da 16 GB può contenere moltissimi dati.

  • null

    ALTO GRADO DI PROTEZIONE

    La certificazione IP55 per la resistenza a polvere ed acqua assicura a R15 alta affidabilità in tutte le condizioni climatiche. Questo
    strumento consente infatti di continuare il rilievo anche in condizioni molto umide e in presenza di sabbia o polvere.

R15_frontale_sx_cavalletto_web

Scheda Tecnica