Cube_manager_left
SOFTWARE DA UFFICIO
CUBE_MANAGER
Cube-manager è un software sviluppato da Stonex che lavora in ambiente Windows e implementa gli strumenti per scaricare, gestire ed elaborare i dati raccolti duranti i rilievi sul campo.

Utilizzando questo software, è possibile integrare dati GNSS RTK e da Stazioni Totali, elaborare dati GNSS grezzi, importare ed esportare i dati da e verso i formati più noti.
Questo software è un’ottima soluzione per il trasferimento dei dati, la visualizzazione grafica e l’elaborazione dei dati analitici.
Il software è composto da vari moduli opzionali ed esiste anche una versione gratuita chiamata Cube-link.

Moduli Cube-manager

Cube-manager-p

Il P è il modulo opzionale del Cube-manager dedicato alla post-elaborazione. Offre la possibilità di eseguire calcoli di correzione con la massima precisione. Oltre alle funzioni di base del software, questo modulo fornisce funzioni di post-elaborazione dei dati raccolti attraverso l’opzione Stop & Go, post-elaborazione statica per basi singole e multiple, post-elaborazione cinematica e correzioni con il metodo dei minimi quadrati. Cube-manager-p è costantemente aggiornato per migliorare le sue prestazioni.

Cube-manager-t

Il T è il modulo opzionale del Cube-manager che arricchisce e completa le funzioni topografiche del software. Questo modulo fornisce funzioni sofisticate di rototraslazione e conversione delle coordinate.
Migliora la gestione dei rilievi da Stazioni Totali dando la possibilittà di effettuare poligonazioni e calcoli della rete 2D.
Permette la georeferenziazione di immagini raster. Lo scopo dei nostri sviluppatori, quando implementano queste funzioni, è sempre semplicità e uso intuitivo; inoltre, gli utenti possono sempre avvalersi del supporto tecnico.

Cube-manager-m

M è il modulo opzionale del Cube-manager dedicato alla modellazione. Questo modulo è progettato per i professionisti che lavorano su triangolazioni, calcoli di volume, curve di livello, profili di altezza, ecc.
In questo caso gli utenti avranno tutti i comandi CAD, COGO e tutte le funzionalità fornite nel software di base ma saranno anche in grado di eseguire funzioni ancora più specifiche come quelle sopra menzionate.