STONEX SURVEYING SYSTEMS

SA1100 Antenna

Antenna GNSS per CORS

MINI CHOKE RING ANTENNA

SA1100 è un’antenna GNSS Mini Choke Ring multi-frequenza in grado di tracciare tutte le costellazioni: GPS, GLONASS, GALILEO, BEIDOU, QZSS, IRNSS, SBAS e il servizio di correzione L-band. Questa antenna ha un’ottima funzione anti-interferenza, che la rende perfetta per le operazioni in ambienti difficili. Inoltre, SA1100 ottiene un elevato guadagno anche con segnali di bassa quota.

ANTENNA COMPATTA E ROBUSTA

SA1100 è un’antenna compatta e leggera, la sua robusta copertura è progettata per proteggere l’interno dalla polvere e dall’acqua (IP67). Questa antenna di piccole dimensioni, con un diametro di soli 185 mm e un peso ridotto di solo 1,9 kg, ha eccellenti prestazioni. Questo consente una facile installazione rispetto alle antenne standard Choke Ring, che sono più grandi e più pesanti.

ALTA STABILITÀ DEL CENTRO DI FASE

L’antenna SA1100 possiede un’unica struttura ad anello che offre eccezionali prestazioni di rimozione del multipath nel tracciamento dei segnali satellitari. La stabilità di questa antenna raggiunge valori submillimetrici, ideali per il monitoraggio e per la creazione di una rete GNSS.

Scheda Tecnica