STONEX SURVEYING SYSTEMS

SA1000 Antenna

Mini Antenna GNSS per CORS

MINI CHOKE RING ANTENNA

SA1000 è un’antenna GNSS mini Choke Ring compatta e ad alte prestazioni, con una forte soppressione del multipath e stabilità del centro di fase submillimetrica. Questa antenna è ideale per essere utilizzata in operazioni di monitoraggio o come CORS per la creazione di un Network VRS. Questa antenna ha il vantaggio di offrire alte prestazioni mantenendo però dimensioni contenute, ha infatti un diametro di soli 213mm e un peso di 3 Kg. Questo permette una facile installazione rispetto alle antenne Choke Ring standard, che hanno dimensioni e peso maggiori.

TRACCIAMENTO DI TUTTI I SEGNALI GNSS

SA1000 può tracciare tutti i segnali (L1, L2, L3/L5), di tutte le costellazioni disponibili; GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, QZSS, IRNSS, SBAS e il servizio di correzione L-band.
La forte capacità di ricevere segnali a bassa elevazione con alto guadagno e ampia apertura del fascio rende SA1000 una scelta eccellente per tracciare satelliti visibili e fornire dati GNSS stabili e precisi in ambienti complessi, come zone alberate o cantieri.

ANTENNA ROBUSTA

Il radome di SA1000 è realizzato in materiale polimerico rinforzato con fibra di vetro (GFRP), è strutturalmente robusta e affidabile.
Il Radome rinforzato IP67 è progettato per proteggere l’antenna interna e la ripara da polvere e acqua. SA1000 è il compromesso perfetto: buone prestazioni ad un prezzo molto competitivo.

Scheda Tecnica