Stonex è tra i vincitori del premio “Innovation Challenge” a Enovitis 2023

Il 7 giugno, in occasione della 17esima edizione di Enovitis in campo presso l’Agricola Erian – Cantina Bottenago situata nel comune di Polpenazze del Garda (BS), Stonex ha ricevuto il premio “Sfida dell’Innovazione”.

Innovation Challenge Lucio Mastroberardino 2023, premia le migliori innovazioni tecnologiche presenti nell’edizione 2023 di enovitis in campo. Nasce dalla volontà di dare merito e visibilità alle aziende del settore vitivinicolo che impegnano risorse per contribuire allo sviluppo dei settori di competenza della filiera vigneto-cantina e delle bevande: agricoltura, viticoltura, enologia, meccanica agricola e imbottigliamento.

Stonex ha vinto il premio:
Innovation Challenge Lucio Mastroberardino – Premio Innovazione Tecnologica – il sistema di guida remota STX-Suite Stonex integrato sui battipali cingolati Pauselli per l’installazione di pali intermedi e di testa nei vigneti, rendendo l’operazione più semplice, sicura e veloce. Il sistema permette ad un unico operatore di controllare la macchina da remoto tramite radiocomando ed effettuare la progettazione dell’impianto direttamente in campo.

Send Us a Message

* Mandatory field

Scrivici un messaggio

* Campo obbligatorio

Stazioni Totali Robotiche

Android OS con Cube-a preinstallato

per un flusso di lavoro semplice e un’integrazione GNSS senza compromessi.

6 modelli, precisioni da 0.5″ a 5″

scegli quello perfetto per le tue esigenze.

Sistema di aggancio e re-lock del prisma garantito in ogni condizione

Tracciamento affidabile anche in presenza di ostacoli.