Hemisphere GNSS fa parte del Gruppo UNISTRONG: una nota azienda, leader nel mercato GNSS che produce antenne per la navigazione, controllo macchine e avanzate schede GNSS.
Ora Hemisphere GNSS ha aggiunto al suo portafoglio di Servizi il Global Correction System Atlas®, le nuove schede GNSS di Stonex sono in grado di trarre vantaggio dal Servizio Atlas®.
Atlas® è il nuovo servizio di correzione GNSS di Hemisphere. E’ il servizio di correzione più innovativo disponibile nel settore, fornendo prestazioni che soddisfano o superano quelle offerte da altri leader del settore, a prezzi di mercato eccezionali.
Atlas è anche il servizio più flessibile sul mercato, offrendo i suoi segnali di correzione tramite satelliti L-Band o su Internet con precisioni che vanno dal metro a sub-decimali. Con circa 200 stazioni di riferimento in tutto il mondo e satelliti L-band che distribuiscono la copertura da 75° N a 75° S, tutta la massa terrestre è coperta.
Il supporto Atlas è ora disponibile sui più recenti strumenti multi-frequenza Stonex GNSS, compatibili con RTK, come S10A, S800A e S900A. Atlas supporta anche ricevitori GNSS di terze parti tramite le innovative funzionalità HEMISPHERE GNSS SmartLink ™ e BaseLink ™.