Luglio 2025
Siamo lieti di presentare la nuova stazione totale meccanica Stonex R40. Progettata per i professionisti che richiedono precisione ed efficienza, R40 è dotata del sistema operativo Android 11 e del software Cube-a integrato.
Lo strumento integra perfettamente i dati (TS e GNSS) con un’interfaccia semplice e intuitiva, in linea con le moderne tecniche di rilevamento.
R40 offre un’accuratezza eccezionale con un angolo di precisione di 1″/2″ e 2 mm + 2 ppm in modalità prisma, oppure 3 mm + 2 ppm in modalità senza prisma. La possibilità di misurare fino a 5000 m con un prisma e 1000 m in modalità senza prisma la rende versatile per vari compiti di rilevamento. Dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, l’R40 garantisce un’elaborazione e un’archiviazione efficienti dei dati per progetti complessi.
Grazie alla connettività GSM integrata, l’R40 consente di rimanere connessi sul campo, inviando e ricevendo dati o accedendo al supporto remoto.
Il Bluetooth consente di trasferire facilmente i dati tra la stazione e altri dispositivi, mentre il doppio schermo LCD TFT da 5,5 pollici garantisce una chiara visibilità in qualsiasi condizione di illuminazione. L’intuitiva tastiera a 13 tasti garantisce un rapido accesso alle funzioni essenziali, rendendo il lavoro sul campo più semplice che mai.
