STX-DRILL
PROGETTI SPECIALI STONEX

STX-DRILL

STX-DRILL è un sistema di guida GPS per le opere di Jet Grouting in grado di determinare la corretta posizione planimetrica delle colonne da eseguire e la perfetta verticalità della torre di perforazione durante i lavori in cantiere, registrando e segnalando gli scostamenti rispetto alle coordinate progettuali.

STX DRILL guida l’operatore direttamente sopra la coordinata progettuale in modo intuitivo e veloce.
L’operatore deve solo, con i movimenti della macchina, far collimare i riferimenti rossi dei rispettivi punti testa e coda palo al centro dei mirini di navigazione, visualizzandoli sul display del tablet.
Al termine dell’operazione il sistema indicherà l’esatta quota di scavo da raggiungere.

  • null

    PROGETTAZIONE

    Il progetto può essere generato importando le coordinate locali da diversi formati (DXF, TXT). Un file TARGET POINT verrà prodotto per la navigazione GPS. Le coordinate del progetto includono la profondità e le informazioni di inclinazione.

  • null

    MONITORAGGIO

    Grazie ad una connessione remota è possibile monitorare lo stato di avanzamento del lavoro e aggiornare i progetti in tempo reale.

  • null

    GUIDA SEMPLICE

    Non è più necessario posizionare manualmente la sonda sul montante, l’operatore viene guidato direttamente sul punto di foratura designato in modo preciso, questa operazione è facile e priva di errori. Ogni funzione può essere controllata attraverso un display installato sul rig.

  • null

    VISUALIZZAZIONE E SALVATAGGIO DATI

    Grazie a STX-DRILL è possibile valutare e memorizzare la posizione del punto di foratura, verificare la posizione verticale / inclinata della sonda, l’esatto inizio, la posizione finale, i punti fatti e quelli ancora da trattare.

  • null

    ROI

    L’utilizzo della soluzione STX-DRILL significa ridurre i costi di produzione. Meno operatori mantenendo alta la produttività.

STX-DRILL_dettaglio

Video